martedì 17 marzo 2009

FBI: Revelations!

Giusto settimana scorsa pensavo che era "quasi ora di FBI" (che passa ogni mese e mezzo circa), e infatti Sabato eccolo comparire nel negozio!

La scenetta è sempre la solita, si fa tirare fuori gli orologi Casio (quattro altimetri, modelli diversi), li apprezza, li copre di complimenti, poi mi dice che il bonifico dall'America arriverà Giovedì, e poi potrà passare a comprarli (NB: il bonifico lo attendiamo da oltre due anni...).

Ultimamente il buon FBI mi regalava poche soddisfazioni, ripeteva la scenetta appena descritta senza aggiungere i suoi tocchi di genio con storie che spaziano dall'invenzione del motore per Formula 1 al fatto che è tenuto sotto controllo dall'FBI, ma Sabato è arrivato il colpo di genio, la rivelazione. Scommetto che tutti voi vi siete sempre chiesti, come me: Ma che cavolo se ne fa una persona di quattro altimetri?


Io non ho mai osato chiedere, ma oggi mi ha spontaneamente rivelato la risposta. Mentre rimettevo via gli orologi in vetrina, mi dice:


"Sai p. (-ormai mi chiama per nome, ma io non so nè il suo nome nè il suo cognome!-), non vedo l'ora di averli a casa questi orologi, perchè il movimento con i sensori per l'altimetro l'ho inventato io, e mi piace studiare come l'ha modificato la Casio per i suoi orologi. Perchè io sono un genio!"


Giuro, ha anche affermato di essere un genio!!!

Mitico, FBI! In effetti un genio lo sei! ;)

11 commenti:

  1. GRANDE!!!!!!!!!!


    F.B.I for president,altro che il pistola di arcore!


    Son orgoglioso di averlo visto di persona all'opera questo straordinario genio!^_^

    RispondiElimina
  2. Ero sicura fosse un genio.^_^


    PAzzarredatrice sloggata

    RispondiElimina
  3. wow è un genio *.*

    voglio il suo autografoXD

    RispondiElimina
  4. E chissà se gli impiegati della Casio ogn mattina non si genuffletano davanti alla sua statua ringraziandolo semplicemente perchè esiste!

    Sono invidiosa,anche io voglio una che mi dica che ha inventato..chessò...i passanti dei pantaloni!

    RispondiElimina
  5. Certo che è un genio!

    La ricetta segreta della cocacola è segreta perché Lui non gliela vuole dire!

    FBI SANTO SUBITO!!

    RispondiElimina
  6. probabilmente il suo nome è Thomas Alva Edison. 1.093 brevetti.

    RispondiElimina
  7. Eh gia', caro P, ma tu come hai fatto in questi due anni a non sospettare minimamente che lui fosse la mente dietro a tutta quella roba che tieni in vetrina? :-)


    (che poi... scusate... ma se uno vuol vedere la modifica al meccanismo, xche' cazzo deve comprarne 4 di orologi??? uno solo non basta??)

    RispondiElimina
  8. azaleabionda... non posso far foto ai clienti, nemmeno fbi... sarebbe un casino per la privacy, e certa gente non aspetta altro che un mio errore del genere, per sputtanarmi. sai che su internet c'è molta gente che non conosci nemmeno, che non ha niente da fare, e si diverte a romperti... :(

    RispondiElimina
  9. Ciao, potresti chiedergli di fare una foto di spalle con liberatoria...molto FBI

    RispondiElimina
  10. Secondo me cmq non accetterebbe, xche' altrimenti l'FBI potrebbe rintracciarlo... :-)

    RispondiElimina
  11. FBI... è questo?

    http://www.fileden.com/files/2008/11/4/2173462/fbi%20-%20Copia.avi

    RispondiElimina