Un orologiaio frustrato. Un milione di clienti assurdi. Divertitevi alle mie spalle.
martedì 8 luglio 2008
Rieccomi
Beh, ok, rieccomi. Settimana stressante finita, mi sono calmato.
Ora si ricomincia, ho aperto da 70 minuti e fatemi contare... ho già preso 8 pile da cambiare (5 clienti in totale, alcuni portano "la doppia"!).
Una pila che non mi hanno lasciato è stata questa:
"Con tutti questi orologi che ha qui in negozio, vediamo se mi può aiutare..."
(io speravo avesse bisogno di comprare un orologio)
"...mi può cambiare la pila?"
(SIGH)
"Sì, me lo deve lasciare, viene pronto per domani mattina"
"DOMANI?"
"Sì, lo fa il tecnico la sera, domani alle 9.15 lo trova pronto"
"Ma domani non ci sono, come faccio?"
"Non so, può venire quando vuole a ritirarlo, non è costretta a passare domani"
"Ma io vengo in città solo settimana prossima"
"Per me non c'è problema eh"
"Quindi ci vuole una settimana per cambiare la pila..."
"Non ci vuole una settimana, domattina è pronto, poi se lei viene fra una settimana è un'altra cosa"
"Sì ma per me ci vuole una settimana"
"Eh. Mmm"
"Vado a cercare se me lo fanno subito"
"Sìsì. Arrivederci."
1 - scommetto che entro le 12.30 ritorna.
2 - mentre scrivevo ste due righe, le pile prese da cambiare sono diventate 11.
3 - eh sì a quanto pare sono tornato, e tutto è sempre uguale. San Paolo continua la sua strada verso la santità e la pazienza.
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Bentornato!
RispondiEliminanel senso che san paolo cambia le pile degli orologi?
RispondiEliminae' tornata la cliente?
RispondiEliminamagnolia
bene il nostro orologiaio preferito è tornato tra di noi^^
RispondiEliminama infine la tizia è tornata?^^
come sostiene Einstein, il tempo è relativo a quando il cliente può tornare :D
RispondiEliminaLa signora era un'amante della relatività, dal suo punto di vista avrà ragione. E poi come è possibile che l'unico orologiaio sia così lontano, che è, la vicina di Heidi?
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