Tizio mai visto, sui 45 anni, ha un Rolex falso, di quelli che si vede da distanza che è un falso. Gli si è staccato il rotore del movimento automatico da quattro soldi.
Me lo piazza in mano, ma gli dico:
"Mi spiace, ma non possiamo fare assistenza su orologi falsi."
"Ma come? Perchè?"
"Perchè legalmente non possiamo tenere orologi falsi in negozio, e poi in casi come questo in cui si è rotto il movimento, mi sa che costa più sistemarlo che comprarne uno nuovo. Con gli orologi falsi è così... vanno finchè vanno, poi non si aggiustano..."
"Ma questo non è un falso, è una REPLICA!"
"Una replica è sempre un falso, putroppo..."
"Ma le pare che se avessi un Rolex vero, lo porterei da lei?"
"Ecco, allora non mi porti niente e siamo a posto, no?"
Andato via tutto indignato per il nostro servizio assistenza che non si occupa di orologi falsi.
La domanda è sempre la stessa: ma che bisogno c'è di diventare aggressivi e offendere? Dimostri ancor di più di essere un pezzente morale: non solo hai un Rolex finto al polso, ma pure ti offendi se te lo fanno notare.
Ma cosa pretendi da una persona che indossa orologi falsi? E' un apparente, pusillanime e falso come l'orologio che ha al polso!
RispondiEliminaNon ho capito, se avesse avuto un Rolex vero dove l'avrebbe portato per farlo aggiustare?
RispondiEliminaClassico pidocchio rifatto :-) qui a Roma li chiamiamo pulciari.
RispondiEliminaNon te la prendere: egli vale meno del pataccone che porta al polso.
Ma è un falso? no guardi che è un replica..........a beh allora mi scusi,.........
EliminaQui a Napoli si dice che è "incastrato", praticamente secondo questi geni(o scemi , cit.) la cassa ,il cinturino ecc. sono originali, ma il movimento è farlocco. E purtroppo qua da me, il 50% delle riparazioni sono su queste ciofeche, quindi o ti adegui a ripararli(cosa che odio) o ti esce qualche altro tizio in zona che li fa e ti ciulla pure il resto della clientela che ripara orologi "normali". Solidarietà come sempre orolfrust!!!
Eliminadue parole: volgare pezzente.
RispondiEliminaci sono i falsi e i cloni tutta un altra storia che anche le case madri hanno difficoltà a riconoscerli percio c è falso e falso ma aggiustare un falso non c è nessun problema lo si rispedisce a chi te lo ha venduto e te lo ripara nessun problema i cloni si comprano in cina e ci sono 3 siti tutto il resto è fregatura le migliori case che sono aziende con 300 dipendenti con macchinari uguali alle case madri sono arf noob jf i migliori cloni escono di li
RispondiElimina