Caro ragazzo sui trentacinque anni, tutto perfettino e sicuramente con un lavoro migliore del mio.
Caro indeciso cronico che vieni con la fidanzata per scegliere il tuo orologio da massimo cinquanta euro, e vai in crisi mistica quando ti mostro tre modelli, tenendoli in mano come se fossero l'ultima prova del Graal di "Indiana Jones e l'Ultima Crociata" e tu dovessi decidere quale è quello giusto, e se scegli quello sbagliato muori.
Caro sottomesso che ti piace di brutto un modello ma proprio alla tua ragazza non piace e quindi non lo puoi comprare.
Caro imbecillone che sei stato VENTICINQUE minuti nel negozio tenendo in mano gli orologi cercando di capire quale potesse appagarti, e poi alla fine dici con un tono da femminuccia "Uhm proprio non riesco a decidere", e mi sembra che la tua ragazza si stia incazzando perchè a te l'orologio serviva oggi e lei non ha voglia di venirti ad aiutare a scegliere un'altra volta.
Carissimo, sappi che per tutto il tempo ti ho preso mentalmente per i fondelli per la tua totale assenza di testicoli. Peccato poi che "il bel gioco duri poco", e ora della fine mi ero depresso, nel vederti così incapace di prendere una decisione semplicissima. Non tornare mai più, mi raccomando!
Ma alla fine l'ha comprato o no? Dal tuo post sembra di no, ma desiderei sbagliarmi.
RispondiEliminaKraken
caro il mio negoziante noto come "il mio nome è mai più",secondo me questo diventerà della famiglia
RispondiEliminama no kraken, ti pare... non l'ha comprato. la scelta era troppo, troppo difficile!
RispondiEliminaadoro perdere mezz'ora a seguire un cliente indeciso e che alla fine non compra niente a causa dell'indecisione!
viga bentornato su queste pagine virtuali!!!!
debellato il virus eccomi d nuovo qui.
RispondiEliminaComunque di indecisi cronici nei centri commerciali ce ne son a bizzeffe e tutti insieme!!!!!(Ma se non hai capito cosa cazzo è bluetooth perchè ti ostini a comprare un cell che poi ci porterai indietro..argh!)
Ahahaha...il succubo!!
RispondiElimina