Una tizia mi porta un orologio con i ciondoli sul cinturino, per far cambiare la pila. Nessun problema a lasciarlo, questa storia non è sulle pile. E' su quanto siano brutti e ambigui i ciondoli dell'orologio.
Insomma ci sono i cuoricini, alcuni pieni e altri cavi, e la chiusura del cinturino è così:
Sono io malizioso?
A me sembra proprio...
Tant'è che per chiudere il cinturino, quel coso va infilato in un cerchietto...
:) Buon weekend!
Ciao, leggendoti mi sono divertito, ma, non ti offendere, c'è chi di storie ne ha di incredibili, da far seriamente concorrenza ad FBI.
RispondiEliminaTi segnalo il blog di OrboVeggente, che fa sganasciare. Lavora in un negozio di elettronica di un grande centro commerciale, per forza di numeri di matti ne incontra parecchi.
involuzione.blogspot.com
E' vero. Non è che siamo maliziosi ma assomiglia davvero........ ad uno squalo martello. Già... uno piccolo squalo martello. Chissà xke hanno gli occhi li, gli squali martello. Me lo sono sempre chieso. Dicono che sono molto aggressivi, gli squali martello. Dovrei informarmi se all'acquario di genova hanno degli esemplari, di squalo martello. Che animali affascinanti, i gorilla.
RispondiEliminaPost in linea con la festa della donna? :)
RispondiEliminaOrologio della Zzero vero? Se è quello(e mi pare, dalla foto) li vendevamo anche noi qualche tempo fa per una promozione...erano scontati al 50%
RispondiEliminaE non ho mai notato la forma della chiusura XD eheheh
Ammàppete ma quanto è brutto ...
RispondiEliminaciao fratello, era un pò che non ti leggevo e che non pubblicavo, tu sei sempre in formissima :)
RispondiEliminastay dente avvelenato
grasside: CASPITA CHE OCCHIO!
RispondiEliminaSì, è un orologio zzero! :)