Un orologiaio frustrato. Un milione di clienti assurdi. Divertitevi alle mie spalle.
martedì 16 febbraio 2010
Deviazione Professionale
Stavo guardando le foto di una amica che è andata in Giappone. Arrivati a questa foto, ho pensato
"Cazzo ma in Giappone i Casio li vendono anche sulle bancarelle? Ah, guarda, ma hanno pure la serie Oceanus, chissà se tira, che qui da noi va proprio poco?"
Da donna posso dire: sì, è grave che in Giappone si concino così. Te lo dice una che nei musei non vede i quadri, ma giudica come sono illuminati. L'Economa Domestica PS forse sono nelle bancarelle proprio perché in negozio non vanno.
Oh su capirai... ha pure la camicia a collo alto... basta guardare striscia la notizia o uno di quei quiz serali per rendersi conto che quà siamo messi peggio.
Cmq non sono bancarelle, sono veri e propri negozi che danno sulla strada. Ho visto qualcosa di simile a Singapore, diciamo che in quei paesi la tecnologia è così diffusa e commerciata che la trattano come se fosse frutta ;-))) (sono convinto che se se potesse allargare l'inquadratura ai lati comparirebbero anche altri marchi tipo Canon e Nikon, tanto per dirne 2)
In questo mondo c'e' bisogno di piu' giovani donne che si diano al cosplay e alla lolita fashion...
P., ieri non avremmo potuto calcolare meglio i tempi: sono arrivato all'auto mentre la vigilessa stava girando la pagina del libretto dopo avere affibbiato una multa alla macchina dietro alla mia! Megasorrisone e "Mi levo immediatamente dalla sua strada, buona giornata" mi hanno risparmiato di pagare 38 Euro extra per l'orologio. PHHHEEEWWW!!!
nel senso che i tuoi occhi non vedono la bellissima orientale in primo piano e vedono solo le marche degli orologi in secondo piano?!
RispondiEliminasi, è grave
s.
Da donna posso dire: sì, è grave che in Giappone si concino così. Te lo dice una che nei musei non vede i quadri, ma giudica come sono illuminati.
RispondiEliminaL'Economa Domestica
PS forse sono nelle bancarelle proprio perché in negozio non vanno.
ma no dai...non è grave, la risposta te la sei già data da solo, è semplicemente DEFORMAZIONE PROFESSIONALE!!!!
RispondiEliminascarlett
NO, NON è GRAVE. SEI UN SERIO PROFESSIONISTA. HO LA FIGLIA Lì E VEDERE DELLE RAGAZZE CONCIATE IN QUELLA MANIERA...è MEGLIO GUARDARE GLI OROLOGI...
RispondiEliminaOh su capirai... ha pure la camicia a collo alto... basta guardare striscia la notizia o uno di quei quiz serali per rendersi conto che quà siamo messi peggio.
RispondiEliminaMa LOL!
RispondiEliminami piace molto la ragazza in foto!!!!!
RispondiEliminadi qualce casio parli??
ahahaha
è molto più grave che IN ITALIA ci sia gente sopra i 30anni che si concia così xd
RispondiEliminae tu soffri di normalissima deformazione professionale, anche a me capita, guardo semre i capelli a tutti :)
erzsébet
Cmq non sono bancarelle, sono veri e propri negozi che danno sulla strada.
RispondiEliminaHo visto qualcosa di simile a Singapore, diciamo che in quei paesi la tecnologia è così diffusa e commerciata che la trattano come se fosse frutta ;-)))
(sono convinto che se se potesse allargare l'inquadratura ai lati comparirebbero anche altri marchi tipo Canon e Nikon, tanto per dirne 2)
In questo mondo c'e' bisogno di piu' giovani donne che si diano al cosplay e alla lolita fashion...
RispondiEliminaP., ieri non avremmo potuto calcolare meglio i tempi: sono arrivato all'auto mentre la vigilessa stava girando la pagina del libretto dopo avere affibbiato una multa alla macchina dietro alla mia! Megasorrisone e "Mi levo immediatamente dalla sua strada, buona giornata" mi hanno risparmiato di pagare 38 Euro extra per l'orologio. PHHHEEEWWW!!!
Lemmyfan
gay test: ho una brutta notizia per te :D
RispondiElimina