venerdì 18 ottobre 2019

Andare di Fretta

Come sempre, uno pensa di aver catalogato tutta la stupidità umana, e invece arriva la domanda più idiota ed inutile del decennio.

Negozio vuoto, entra un tizio sui 50.

"Buongiorno, visto che c'è il negozio vuoto, avrei una domanda da fare."
"Dica!"
"Io passo qui davanti sempre di fretta, sono una persona che ha sempre i minuti contati. A breve dovrò sostituire la pila del mio orologio e so che bisogna lasciarvelo, volevo chiederle se quando verrò a lasciarlo, posso passare davanti a tutti per evitare di perdere tempo solo per una ricevuta."

La mia temperatura corporea è salita di 12 gradi, per evitare di urlargli in faccia cosa volesse da me e dalla mia vita.

"Guardi, il negozio è spesso pieno, dovrebbe chiedere agli eventuali clienti, se può passare avanti, io non posso abbandonare un cliente, non posso prevedere quanta gente ci sarà quando lei passerà."
"Ah, non fate questo tipo di servizio?"
"Temo di no"
"Mi spiace, arrivederci"

Più ci penso, più mi sento trascinare nel baratro dell'imbecillità.

8 commenti:

  1. Questo vince veramente il campionato regionale di stronzate!

    RispondiElimina
  2. Il famoso servizio "io sò io e voi non siete un cazzo"?
    No mi dispiace non facciamo questo tipo di servizio sa...
    Razza di cretino se sai già che a breve devi cambiargli la pila e hai così fretta lascialo subito no?
    Mi chiedo se il servizio valga anche per il ritiro dell'orologio...

    RispondiElimina
  3. Quanto sarebbe bello rispondergli con tanto tanto sarcasmo e tanta tanta maleducazione.

    O in alternativa una sberla alla Bud Spencer!

    RispondiElimina
  4. Perché non fare un bel cambio pila online? Visto che la gente si sta abituando a comprare online, si può fare un sistema in cui l'utente prenota e paga il servizio, manda l'orologio tramite corriere, il tecnico cambia la pila e lo rimanda indietro tramite corriere.

    Costerebbe per lo meno il triplo, se non di più, il cliente dovrebbe stare mezza giornata in casa per essere reperibile quando il corriere arriva a ritirare l'orologio, invece di averlo pronto il giorno dopo gli verrebbe riconsegnato probabilmente una settimana dopo (se viene riconsegnato).... ma clienti come lui probabilmente sarebbero soddisfatti

    RispondiElimina
  5. Ma il servizio quale sarebbe esattamente? Far passare qualcuno davanti a qualcun altro? E poi non sarebbe mica solo per la ricevuta. Deve pur prendersi l'orologio!

    RispondiElimina
  6. Ma su che pianeta vive costui? Sulla Terra quando si è in coda si resta in coda, e se si cerca di fare i furbi magari ci si becca qualche insulto dagli altri. Ah, bello così, pretendere il "servizio" di passare davanti a tutti perché si hanno "i minuti contati". Uno così rischia di averli DAVVERO contati, non so se mi spiego.

    RispondiElimina
  7. Ma perchè questi idioti non investono 100 € e si comprano un bell'automatico e non smettono di pensare al TERRIFICANTE problema delle pile?
    E quale sarebbe questo servizio? Passare avanti a tutti solo perchè sei un imbecille?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è il tipo di meccanismo dell'orologio, ma il pessimo meccanismo che ha nella scatola cranica.

      Elimina