martedì 12 settembre 2023

Persone che aprono la bocca, episodio 4: La Puzzona

Signora sui 65 anni ben vestita, deve cambiare cinturino.

Ovviamente lo toglie dal polso, bello caldo e sudato in piena estate. E' tutto marcio.

"Vorrei cambiare questo cinturino perché puzza da morire, ogni volta che lo avvicino alla faccia sento una puzza tremenda, lo devo cambiare, fa schifo"

Riflessioni:

1 - non stava mentendo. Cazzo, se puzzava.

2 - perché decidere di aprire la bocca e esplicitare quanto tu stessa faccia schifo nell'indossare una cosa che puzza così tanto? Cosa pensava di ottenere?

3 - perché indossarlo, se si è consapevoli che puzza così tanto?

***'Persone che aprono la bocca' è una rubrica "veloce", senza troppi commenti perché non servono: è solo gente che non collega il cervello alla bocca, la apre senza pensare a cosa sta dicendo, alle conseguenze di quel che dice, e soprattutto non si preoccupa se sia una cosa rispettosa o meno.***

2 commenti:

  1. Perchè l'orologggio ammèsserve e non lo tolgo maiiii, sono persa senza di luiii!!
    Chissà se quando pestano una merda indossano lo stesso le scarpe perchè ammesservono non le tolgo maiii!

    RispondiElimina
  2. Guando ero giovane ho lavorato un po' nel negozio dei miei e ho maturato due mantra.

    Mai e poi mai stare in proprio in Italia. Lo stato ti succhia letteralmente il sangue.

    Mai e poi mai lavorare a diretto contatto con clienti anche se da dipendente.

    Il tuo blog mi ricorda a ogni post il perchè di queste mie convinzioni.

    RispondiElimina