mercoledì 1 marzo 2023

Odontoiatria Portalo Via

1 Marzo, c'è il grandissimo problema di far girare il datario dell'orologio. Tanti, TROPPI clienti vengono in negozio per questo annoso problema. E ok, tiriamo fuori la corona e sistemiamo sta data e godiamoci, al posto del pagamento, i complimenti per le mie "mani magiche mamma mia ma come fa io non riesco proprio". Ok.

Ma oggi.

Corona a vite. Magia delle magie, se la svito si apre (non è di quelle incagliate dalla ruggine o dallo sporco, insomma). Quindi: il cliente mi vede che la svito e apro senza problemi, e decide di dirmi una cosa mentre io sto sistemando la data.

"Ma che bravo, come ha fatto, io la trovo sempre così dura che la svito sempre con i denti, ma questa volta neanche con i denti ci sono riuscito"

Ecco, io non ho detto niente, sono stato calmo, tanto parlare con questa gente non serve a niente. Parlare, arrabbiarsi, sbatterli fuori: non serve a niente.

Io avrei voluto, subito e fortemente, tirargli un pugno in pancia, in mondo da piegarlo in due. Poi augurargli buona giornata e vederlo uscire in lacrime dal negozio.

Una volta sta cosa mi avrebbe solo fatto schifo. Adesso, dopo 2 merdosi anni di pandemia in cui IL VEICOLO PRINCIPALE ERANO STI CAZZO DI DROPLETS DELLA SALIVA, devo prendere in mano qualcosa che poco prima è stato nella bocca del tizio.

Il bonus, ovviamente, è pensare a quanto siano sporchi da far vomitare sti orologi, e sto coglione che se lo mette in bocca.

Ti si staccasse un dente la prossima volta che lo fai, stronzo.

5 commenti:

  1. Oddio che scena!
    Probabilmente si è svitata subito perchè l'aveva ben lubrificata prima di entrare con la saliva! :P
    Da me si tolgono gli anelli troppo stretti leccandosi il dito, a me viene da vomitare solo a guardarli, visto e considerato che non li tolgono MAI e sono solitamente impastati di morchia.
    Un minimo di rispetto diamine, un minimo perchè non ce l'avete?!?!?

    RispondiElimina
  2. Non c'era anche uno che aveva strappato la corona coi denti e l'aveva ingoiata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordavo questa cosa, per fortuna il motore di ricerca funziona bene: in effetti c'era un intero post su gente che staccava la corona, anche con i denti. Ma in effetti AUGURAVO al tizio di ingoiarla, ma purtroppo non lo fece.
      Era il 2009, e non è cambiato niente.
      https://orologiaiofrustrato.blogspot.com/2009/04/corona-di-spine.html

      Elimina
    2. Il migliore rimane il tipo che oensava tu volessi fregargli la preziosa corona "originale" e mettergliene una tarocca. Per veri appassionati di cinema.

      Elimina