venerdì 1 febbraio 2008

Pile in Mp3!!!

Esclusivissima per voi affezionati lettori del blog!

Ieri ho deciso di provare a registrare qualche cliente, ho lasciato il registratore acceso, aspettando come un audace pescatore, che qualche fesso mi dicesse qualche fesseria. Ho selezionato per voi due chicche riguardanti il cambio delle pile degli orologi, con una chiosa finale di "come dovrebbero funzionare le pile bene". Cliccate sul tasto PLAY e godetevi l'insanità audio direttamente dalla bocca dei miei clienti! Vi assicuro che è tutto audio vero e non editato. Le urla sono genuine! :)




1 - Notate l'esilarante AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH che spara fuori la signora quando le dico che deve lasciarmi la pila per domani. LOL.




2 - La signora quasi ce la faceva ad accettare di lasciarmi la pila per domani, poi sottovoce cerca di corrompermi chiedendomi se magari per questa sera...




3 - Ecco invece come dovrebbe essere ogni transazione di pila, una sequenza di domande e risposte chiare, senza urla, divagazioni, corruzioni. Me lo deve lasciare, ok, che nome segno, xxx, a domani, buonasera! :)

11 commenti:

  1. Che bello il nostro strumento del mestiere ;-)

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  2. utente anonimo2 febbraio 2008 14:59

    complimenti per l'accento brianzolo DOC!

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  3. utente anonimo4 febbraio 2008 12:07

    ma perchè continua a venir gente che mi parla tranquillamente in idiomi a me sconosciuti e pretende di essere capita? ma non potrebbero almeno chiedermi le cose in inglese? no. perchè mai dovrei sapere il russo? o il portoghese? eccheccazzo. si innervosiscono pure se non capisci al volo.


    + Erzsébet +

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  4. ahhahhaahaah!grandi risate!

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  5. oggi un cliente mi ha fatto sclerare di brutto,la quintessenza del coglione fatto persona

    Mi son ritrovato completamente solo nel reparto,un collega che si occupava di me-tv e computer,io non ho le chiavi per le vetrine.Ho avvisato il collega,impegnatissimo e solo pure lui,mi ha detto che mi avrebbe aiutato,ma è sparito in magazzino.

    ho girato per 15-20 minuti alla ricerca di qualcuno-PER AIUTARE IL CLIENTE- non ho trovato nessuno.Questo qui si incazza con me perchè aspetta,gli spiego che ha due soluzioni:1)vedere quelle esposte nel reparto computer-risposta:Io devo andare,vada lei..(forse il coglione si disperde nell'oceano),2)andare in informazioni chiamare un responsabile e incazzarsi con questi che non assumono e tengono pochissima gente in corsi-Non è un problema mio

    Gli risposto che me ne frego del suo problema,e sopratutto che hp cercato per 20 minuti di trovare una soluzione al suo problema,e lo stronzo mi ripete che non è problema suo,ho preso e son andato a casa.

    piccolo ,con gli occhiali,faccia da impiegato di merda,questo è l'identikit del coglione.

    La gente è fin troppo ben abituata,dovremmo avere un tirapugni elettrico per abbatterli

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  6. Fratello ma come cazzo ti viene di registrare di nascosto le persone che vengono in negozio?? Vabè che forse ti rompi le balle e ti vuoi divertire ma non mi sembra una bella cosa.

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  7. Invece sì...tanto mica c'è il nome e il cognome :-D

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  8. è per dare l'idea di cosa sentiamo quotidianamente.

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  9. per me l'anonimo è Moreno Morelli,allenati a correre che ci facciamo 4 risate!

    e su e giù biro biro

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  10. utente anonimo29 marzo 2008 20:11

    "è pronta per domani mattina, la cambia il tecnico qui alla sera" ahahah ormai è la prassi XD

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