venerdì 29 giugno 2007

Zio Cane

Ma zio cane, questa fa quasi il paio con il biciclettaio del post precedente. Mi suona una con passeggino e cane appresso. Apre la porta ma non entra, mi chiede al volo se le posso cambiare la pila subito (NO!), nel frattempo il cane entra in negozio, attraversa il negozio, prende la porta per il retronegozio, lo attraversa tutto, e se ne esce dalla porta che dà sul cortile interno. E io lo devo andare a inseguire e far notare al signor cane che deve andarsene. In negozio avevo altra gente che stavo servendo, e mi è scazzato parecchio.


So che Viga non approverà, però il guinzaglio quando vai nel centro di una città, dovrebbe servire a qualcosa, no? Soprattutto se hai pure un passeggino al traino.

3 commenti:

  1. Achille è educato, vero Viga? non lo farebbe mai!


    Aimfor

    RispondiElimina
  2. non lo so se è educatissimo, so che per causa sua hanno dovuto porre fine ad una riunione del partito! LOL.

    RispondiElimina
  3. ahaahahaha..vero!Ma ora Achille è la star dei compagni che lo adorano.Io evito di farlo entrare nei negozi,mio padre è decisamente peggio invece della tua cliente...ma non aggiungo nulla,è troppo pulp!

    RispondiElimina