giovedì 30 agosto 2007

FBI: il ritorno!!!

Oggi è il mio compleanno. E per festeggiarlo in maniera (in)degna, chi è venuto a trovarmi? L'eroe di tutti i lettori affezionati di questo blog, il SIGNOR FBI! (Per chi si fosse perso le sue precedenti avventure, potete leggerle cliccando qui, e da oggi gli creo anche il suo tag apposito, visto che tanto una volta al mese viene a spararmi le sue cazzate. E tenetevi forte che oggi ne ha detta una MERAVIGLIOSA.

Come da suo rituale, mi ha fatto tirare fuori i cinque orologi tutti uguali, mi ha chiesto conferma del prezzo con lo sconto, solite cose (tanto poi non compra niente). Poi il colpo di genio commovente.

"Ok perfetto, me li tenga da parte che dovrei passare settimana prossima a prenderli. Verrò entro il weekend, perchè Sabato e Domenica vado in trasferta: sarò a Monza in occasione del Gran Premio, e ho bisogno di un bell'orologio visto che andrò sulla pista. Sa, molte di quelle macchine in gara sono mie. Intendo dire che il motore con cui gareggiano, ho aiutato io a costruirlo, modificando il classico motore a scoppio. Quindi devo fare bella figura con questi orologi che prenderò. Grazie."

BUAHAHAHAHAHAHAHAH!

5 commenti:

  1. sai che avevano offerto anche a me di lavorare a monza? stesso lavoro e stessa divisa.

    LOL

    RispondiElimina
  2. intendi dire stessa divisa di quello dell'fbi? stesso orologio?

    RispondiElimina
  3. quando mi è capitato di imbattermi in lui non mi sembrava poi così fuori di testa. a me sembrava il solito milane arrogante che finge di essere più importante, famose e ricco di quanto non sia.

    silvia

    RispondiElimina
  4. assolutamente un genio!Il vero fenomeno,il vero evento cool dell'anno!Io ci farei una serie tv:che brillante ,che uomo davvero leggendario!

    ma non era invischiato in storie di spionaggio,mo costruisce motori!

    RispondiElimina
  5. commovente! grande FBI costruttore di motori!

    RispondiElimina