martedì 4 settembre 2007

Chi fermerà la musica?

"Chi fermerà la musica?", si chiedevano i Pooh.

Beh io la risposta ce l'ho: I MIEI CLIENTI!


Oggi stavo sistemando un cinturino (quindi ero nel retro del negozio) mentre il cliente aspettava. Entra un altro cliente, gli urlo buongiono e riprendo il lavoro. Mentre lavoro fischietto. Il secondo cliente mi dice che ha bisogno di cambiare una pila. Gli dico di aspettare. Lui mi risponde che pensava che stessi perdendo tempo nel retro del negozio, visto che stavo fischiettando anzichè lavorare.


Il cliente è fortunato che non gli ho risposto. E la pila gliela cambio fra due giorni anzichè uno. Fai il pirla? Ti becchi il trattamento speciale.


5 commenti:

  1. Ciao, clerk! Io ho fatto il commesso per più di due anni in un negozio di abbiagliamento di tendenza/jeanseria, roba principalmente per scoppiatelli zarri da diskoviolence. Esperienza bellissima, ricordata a distanza di anni. E comunque capisco benissimo i tuoi scleri, sapendo bene cosa significa avere a che fare coi clienti (specie con certi clienti).

    H.

    RispondiElimina
  2. Cosa stavi fischiettado? Slayer, Motorhead o Hatebreed? Bentornato, e buon compleanno in ritardo! Lemmyfan

    RispondiElimina
  3. "head like a hole" dei nine inch nails, che mi sta in testa dall'ottimo concerto di domenica.


    ciao enrico! com'è andata sandiego? vabbè ti scrivo una email :)


    p.

    RispondiElimina
  4. perchè non ha riconosciuto il pezzo,sai se ci fossi stato io che fischietto rigorosamente:drupi,santo california,pooh,cocciante magari sarebbe scattato il coro . Made in Lapo

    RispondiElimina
  5. eccoti il video


    http://www.youtube.com/watch?v=wDVgM3Yg0Mc

    RispondiElimina