mercoledì 5 novembre 2008

Anticlimax (Aggiornamento Ritorno Al Futuro)

Eh, lo so che eravate tutti carichi per sapere come andava a finire con la cliente incazzosa che piuttosto che aspettare fino a Venerdì per una riparazione, si fa consegnare Martedì l'orologio rotto.

Niente, ieri pomeriggio è venuta, ma dopo aver fatto una scenata pazzesca Venerdì scorso, ieri mi ha dato la ricevuta, io le ho dato l'orologio, lei ha ringraziato e se ne è andata. Niente scenate.


Mi spiace perchè con questa un'altra scenata ci sarebbe stata dentro, ma evidentemente ero stato molto persuasivo _a voce molto alta_ già Venerdì, e quindi ha capito che doveva stare schiscia e andar via veloce senza fare altri commenti.


Secondo me il marito a casa l'ha cazziata di brutto - l'orologio era del marito, infatti, magari lui avrebbe potuto aspettare fino a Venerdì. E dire che al telefono, quando al marito avevo comunicato il preventivo, lui era stato gentilissimo e mi aveva anche detto che era poco, perchè lui a quell'orologio teneva tantissimo. Sarà contento che a causa della moglie, non gliel'ho riparato. Ehehehehe. Un'altra famiglia rovinata dall'assenza di comunicazione e dalla fretta? ;)

2 commenti:

  1. un'altra cliente soddisfatta! cosa non si farebbe per loro...

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  2. la capacità di sfrantumare i maroni della gente è sempre inversamente proporzionale alla capacità di rendersi conto della figura di merda che stanno facendo.

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