martedì 21 aprile 2015

Deviazione Professionale - Man finds Food


Ieri è cominciato il nuovo programma di Adam Richman, "Man finds food". Onestamente non è interessantissimo, e l'editing va troppo veloce... troppe immagini e troppe parole in pochi secondi, e poco tempo dedicato all'arte del mangiarsi un bel panino.

Ma in ogni caso, la mia attenzione è stata distratta dopo pochi secondi, quando ho visto che Adam aveva al polso un orologio che ho in vendita anche io. E' sempre un'emozione riconoscere i "miei" orologi :)


Suunto Core All Black.

Scusatemi la deviazione professionale. Scatta sempre, in questi casi. Su DMAX è la fiera del Casio G-Shock, fra "affari in vendita" e "rimozione forzata". In America amano il digitale indistruttibile :)

3 commenti:

  1. "aveva al posto un orologio"

    al..posto????? che l'è? :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'è che mi hanno interrotto due volte mentre scrivevo, e una terza mentre sembrava tutto pronto e ho cliccato subito "pubblica post" senza rileggere.
      ora ho corretto.

      Elimina
  2. Anche tu un fan di DMAX! bene bene eheheh
    Nella serie "rimozione forzata" la migliore è Bernice.
    Concordi?
    Ciao!

    RispondiElimina