mercoledì 11 ottobre 2017

Anche i ricchi puzzano

Orologio da 498 euro.
Non penso di dover aggiungere altro.

EDIT: voglio specificare che la foto è stata scattata mentre cambiavo il cinturino. Non è che questa fibbia me l'abbia lasciata da buttare. Ho montato (con i guanti) il cinturino nuovo, e senza nessun problema il proprietario si è rimesso al polso questo oggetto.



Siccome vi voglio bene, un ingrandimento.



Delle condizioni del cinturino è superfluo parlare.
Fate le vostre congetture su COSA CAZZO E' QUELLO SCHIFO QUI SOPRA.

12 commenti:

  1. Ti odio. Mi hai fatto quasi vomitare, e dico sul serio. Metti una roba tipo spoiler, la prossima volta. Queste son foto veramente forti. Che schifo.

    RispondiElimina
  2. Buon appetito a tutti!
    Finalmente un bel post di quelli che piacciono a noi!
    Uno di quelli che ti fa odiare ancora di più il genere umano!

    RispondiElimina
  3. Ipotizzo:
    cliente affetto da irsutismo e allergia all'acqua e ahimè al sapone, unito ad un problema a chiudere le dita della mano che gli impedisce di premere i due pulsanti per togliere l'orologio quando va a lavorare nel porcile.
    Ergo dopo mesi e mesi di indosso continuo dell'orologio questo è il risultato.
    Solitamente queste patologie si accompagnano ad un'altra sempre più diffusa che porta all'impossibilità a chiedere scusa all'orologiaio per le condizioni dell'oggetto in questione, nota come sindrome da "ti pago quindi ti faccio toccare con mano quanto sono un lurido e stronzo".

    RispondiElimina
  4. Voglio specificare che la foto è stata scattata mentre cambiavo il cinturino. Non è che questa fibbia me l'abbia lasciata da buttare. Ho montato (con i guanti) il cinturino nuovo, e senza nessun problema il proprietario si è rimesso al polso questo oggetto.

    RispondiElimina
  5. Da quando ti leggo (ti ho scoperto settimana scorsa e mi sono sparata tutto il blog, compresi i post vecchi presi da splinder di cui non si vedono + le immagini), ho pulito tutti i cinturini dei miei orologi. Anche se non erano certo conciati così. Ma mi hai fatto venire l'ansia che qualche orologiaio, prima o poi, metta la foto di un MIO orologio zozzo su qualche blog. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Meglio incutere timore preventivo in tutti ;)
      Il post di domani, 1 Giugno, è dedicato a te (relativamente ad una foto che ho scattato oggi).

      Elimina
    2. Grazie! Letto e commentato. Purtroppo il "mio" orologiaio di fiducia è andato in pensione l'anno scorso, dopo aver dichiarato morto il mio storico Casio a carica solare :(
      Sono di Milano, sarei curiosa di sapere dov'è il tuo negozio perchè diventerei tua cliente! (1. so che non me lo dirai, e 2. sì, ho delle pile da cambiare. Me le fai subito?)

      Elimina
  6. Un Vacheron just time da 50mila euro è da ricchi. 500 euro è media borghesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa quindi come son messo bene io, addirittura proprietario di un negozio, che reputo ricchi chi compra oggetti da 500 euro...

      Elimina
    2. Era una battuta venuta male verso un certo modo di intendere gli orologi (un PMW, Poor Man Watch, è considerato tale se costa meno di 1.000 euro. Lol). Io personalmente ho solo orologi regalati negli anni e nulla che valga più di 130 euro. Mi sono sposato con quest'ultimo e mi sentivo un signore. E mi sento ancora tale quando lo metto. Il mio sogno sarebbe un Citizen Tsuyosa, ma dovrei trovare qualcuno che mi togliesse la lente sporgente per leggere la data che proprio non mi piace. E avere il coraggio anche di spendere quei soldi. Mi pare tu parlasti bene dei Citizen a suo tempo.

      Elimina