sabato 23 giugno 2007

Gentilezza mal ripagata

Ad una ragazza hanno regalato un orologio Fossil per Natale. Me lo porta una decina di giorni fa veramente messo male, non so cosa ci abbia fatto ma l'ha trattato veramente male, tutto sfrisato il vetro, smangiato l'acciaio del cinturino... comunque, il problema è che non andava (secondo me perchè è caduto) e nella infinita magnanimità della Fossil glielo hanno cambiato con un nuovo (stesso modello). A volte le ditte sono gentili così. Altre volte sono realiste e mi dicono di mandare a dar via il naso il cliente perchè l'orologio conciato così è sintomo di qualcosa che va al di là del difetto di fabbricazione. Bene, sta ragazza anzichè baciarsi i gomiti che al posto del suo rottame le han dato l'orologio (stesso modello) uguale, che fa?

Mi rompe le palle dicendo che secondo lei le han dato un altro orologio diverso!!! Le ho mostrato subito la sua garanzia, con su scritto il modello, e le ho mostrato la bolla d'accompagnamento dell'orologio nuovo che riportava lo stesso codice. Lei ancora non era convinta (diceva che il quadrante era più luccicante prima!), le ho tirato fuori il catalogo e le ho mostrato che a quel codice, corrisponde quell'orologio, c'era la foto, più di così non potevo fare. E lei cosa dice? Siete pronti???


"Ma su questa foto l'orologio è più piccolo, ecco cosa c'è di diverso, questo orologio che mi sta dando è più grande!"


Testa di cazzo, un catalogo mica ha su gli orologi a grandezza naturale!!!!!


Alla fine è andata via ancora convinta che per qualche complotto mondiale, io le avessi dato un orologio simile, ma più grande e meno luminoso.

La ragazza aveva 18 anni. Crescerà bene.

5 commenti:

  1. Maronna che pazienza..dover esibire self control sul posto di lavoro è la cosa che mi frustra di più, ci sono talmente tante teste di cazzo..

    Tieni duro!


    Aimfor

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah questa HA VINTO!!!

    ma quando metti i cartonati delle celebrità che fanno pubblicità agli orologi viene li con taccuino e pennarello per farsi fare gli autografi?

    Stupendo!

    RispondiElimina
  3. per me questa è degna di zoolander.Sai,quando lui si incazza perchè il plastico dellìasilo è troppo piccolo per farci entrare i bimbi!

    RispondiElimina