mercoledì 3 settembre 2008

Due foto dell'orrore

Un paio di foto scattate fra ieri e oggi. In sti giorni non ho avuto clienti freak particolari, ma diamo un dato: ieri (con il "ripopolamento della città") ho avuto 76 persone che hanno varcato la soglia del negozio, di cui 36 hanno lasciato la pila da cambiare, e diciamo che gli altri erano tutti o per ritirare pile di settimana scorsa, o per chiedere info, o per sapere quando riapre il macellaio. Insomma è stato un bello stress, a me sarebbe piaciuto anche se solo ognuna di quelle 76 persone avesse speso 10 euro, ma i conti alla fine della giornata non erano a quel livello :(


Comunque, torniamo alle foto.


A grande richiesta, dopo che un modello simile era stato avvistato al polso del secondo McGyver, ora tutti potranno vedere l'orologio modello L'Ura Lumbarda, simpaticissimo con anche la scritta "Automatich Svizzer"... Oh yeah, mai più senza!







E poi un concorrente che si posiziona nelle parti alte della classifica dei campioni di fai-da-te Suunto: se pensavate che la foto del Suunto spanato postata il 21 Giugno fosse orribile, che dire di questa?




Certa gente proprio non sa quando è ora di arrendersi, ammettere di avere sbagliato, e chiedere aiuto prima di rovinare un orologio da 500 euro... Ora vedremo se sto fondello riusciamo ad aprirlo, non è che sia una cosa così scontata...!


9 commenti:

  1. Il secondo è davvero un deficiente... ma siamo scemi?

    RispondiElimina
  2. Ma è assurdo, rischiare di rovinare un orologio da 550 euro per risparmiarne 5 di cambio pila... Assurdo, non ci sono altre parole! E quelli che cercano il macellaio?? buahuahuah XD

    RispondiElimina
  3. Fatti pagare per le richieste di informazioni!!

    Ieri un cliente, sorpreso che ci fossero persone con addosso 500 euro di vestiti che facevano questioni per 1,50 euro di sconto, mi ha rivelato che nel suo negozio ha messo una targhetta con scritto: "PRIMA DI CHIEDERE LO SCONTO DATECI IL TEMPO DI AUMENTARE I PREZZI"... geniale!!


    La Cassiera

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che rudo che sembra quel secondo orologio!!

    RispondiElimina
  5. L'Ura Lumbarda è tremenda! Il secondo penso che abbia usato martello e scalpello.


    Ho aperto questo blog con due amici per raccogliere le stronzate che sentiamo al lavoro, ci aggiungiamo alla serie di blog di lavoro! http://lastagionedegliidioti.splinder.com/

    RispondiElimina
  6. l'ura lumbarda.che bigùl!


    L'altro me lo vedo,che con tono alla tremonti esclama:pvocca tvoia ,pvocca puttana..e nel frattempo combina quel disastèr!

    RispondiElimina
  7. Ma il genio di Aladino dove lo ha messo il Suunto per cambiarci la pila.....in un tornio???


    Che gente....

    RispondiElimina