venerdì 6 novembre 2009

Una precisazione

Per tutti i maliziosi fra voi che stanno pensando a me ascoltando il telegiornale, vorrei specificare che con questa notizia io non c'entro niente! ;)


82enne massacrata: le hanno tagliato le mani


E che contingentemente, la vittima non è la vecchia che aveva fretta di uscire dal negozio e aveva toccacciato ovunque con le sue manine sante


Ho un alibi, e poi sono a centinaia di chilometri dal luogo dell'omicidio. Per tutto il resto, parlate col mio avvocato! ;)

11 commenti:

  1. utente anonimo6 novembre 2009 22:36

    cinico!!!! LOL!

    RispondiElimina
  2. Ti credo. IO - SO - PER - CERTO che non sei stato tu........ ...

    RispondiElimina
  3. utente anonimo7 novembre 2009 13:36

    denunciate!denunciate sempre!


    ciao viga

    RispondiElimina
  4. Nooooo...e io che speravo di essere conoscente di una celebrità...un bel criminale...mi immaginavo già di vnire intervistato (oviamente con un bollino nero e la voce contraffatta, per non far capire chi sono) e dicevo: "Ma era tanto una brava persona...sempre gentile...aiutava le vecchine per la strada...dava sempre una MANO"...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Libraio

    RispondiElimina
  5. utente anonimo7 novembre 2009 21:37

    Io son deluso.
    Un CLERKS-DEXTER con il "codice Vecchia" al posto del codice di Harry... ce lo vedevo bene.

    RispondiElimina
  6. utente anonimo7 novembre 2009 23:55

    La prossima volta che una signora ti fa innervosire, dille che sei stato tu!

    RispondiElimina
  7. utente anonimo8 novembre 2009 20:43

    ma che tristezza...

    RispondiElimina
  8. utente anonimo9 novembre 2009 11:33

    Catttiiiiivooooo XD

    Fyaa

    RispondiElimina
  9. utente anonimo9 novembre 2009 19:37

    che cattivo gusto, vergognati!

    RispondiElimina
  10. mi sono formato alla scuola di umorismo di luttazzi. il pessimo gusto è una cosa che non mi compete. 

    RispondiElimina
  11. stamani in treno sentivo che si tratterebbe di un delitto legato al mondo dell'usura (che la vecchia prestasse soldi a strozzo?)

    sarebbe questo il motivo del taglio delle mani

    RispondiElimina