venerdì 27 giugno 2008

Chiuso per Gods of Metal e satanismi vari

Cari Clienti,

oggi pomeriggio e tutto il giorno di domani, il negozio resterà chiuso causa GODS OF METAL.


Festival imperdibile quest'anno, mi capirete se non potrò cambiarvi le pile, ma il metal ha sempre la precedenza sulle pile.


Quindi fra un'ora chiudo il negozio e vado a Bologna - ci vado in treno e mi muoverò coi mezzi, con la speranza di incontrare il controllore KingFreak (e mostrargli il mio documento di viaggio timbrato!) - e poi per tre giorni del metallo fuso si riverserà nelle mie orecchie. Mi hanno detto che sul blog Musica Metal ci saranno aggiornamenti dal vivo dal festival, se volete vedere che diavolo sto combinando con Slayer, Iron Maiden, etc.


Ne approfitto allora anche per mostrare uno scontrino fiscale MOLTO METAL che mi era uscito un paio di settimane fa. Non è uno scontrino fiscale, per l'esattezza, ma un azzeramento quotidiano, la somma degli scontrini battuti in un giorno. Eccovelo:





Insomma è stato un giorno di incassi buoni (più che buoni!), ho battuto 28 scontrini per un totale di... 666 euro!

SEISEISEI!

SIX! SIX! SIX! The Number Of The Beast!


E' stato sicuramente opera di Satana, insomma, se ho incassato così tanto... (e per i qualunquisti, occhio a dire "Oh ma allora questo è ricco, ha guadagnato 666 euro!" - questo è l'incasso, mica il profitto...).


Beh, buon weekend a tutti!

7 commenti:

  1. Confermo, il l'orologiaio frustrato ha regolarmente comprato il biglietto appena sceso dal treno, mostrato al controllore e salito sul suo autobus!


    Nel frattempo mi ha anche salvato da un'abusiva che si lamentava della mancanza di aria condizionata sull'autobus, e giustamente si era rifiutata di fare il biglietto, il problema era che l'autobus era pieno di "metalloni" sudati che alzavano la temperatura del vano passeggeri!

    RispondiElimina
  2. buon concerto..ti penserò dalla spiaggia.

    RispondiElimina
  3. Magari avrai un po' di tempo per riflettere e decidere di appendere al tuo negozio un cartello "non si cambiano le pile". Wow! Sarebbe il paradiso!!

    RispondiElimina
  4. hai mostrato il tuo scontrino pieno di sei a Frate Metallo?


    scarlett

    RispondiElimina