martedì 3 febbraio 2009

FBI x2

Scusate, scusate, scusate. In sti giorni ho poco tempo per scrivere e settimana scorsa non sono riuscito ad aggiornare il blog per avvisarvi del passaggio di FBI. Beh, poco male, perchè mi ha concesso un bis straordinario, a soli otto giorni dal suo passaggio, è ripassato proprio sabato!

Di solito viene una volta ogni mese/mese e mezzo, quindi quando l'ho visto la seconda volta così ravvicinata, ho pensato che il fantomatico finanziamento dall'America fosse arrivato. Invece niente, è passato per avvisare che "giovedì di sicuro arrivano i fondi, avevano fatto casino con la valuta", e quindi passerà subito a comprare i quattro orologi.


Due chicche... non tanto di storielle (che ormai non racconta più, son finiti i tempi in cui diceva di avere inventato la modifica del motore a scoppio o del suo dottorato di ricerca in Cile), ma come terminologia.

Innanzi mi ha detto che dall'America l'hanno avvisato che i nuovi orologi Casio avranno "vetri molto grossi", che è la tendenza del momento, e quindi gli orologi che ha scelto lui (enormi!) sono al passo con la moda.

E poi la seconda volta che è passato, si è premurato che io gli mettessi da parte quegli orologi, perchè sono "very special".


Sì ok, non c'è da sbellicarsi, ma mi sono fatto carico di avvisarvi dei passaggi di FBI, e lo sto facendo. Finchè un giorno vi avviserò che è venuto e ha lasciato giù i 1.000 euro per i quattro orologi (prezzo scontato).

Sarà anche il giorno in cui avviserò che l'inferno si è ghiacciato, e in cui i maiali voleranno.

9 commenti:

  1. mi mancava fbi!

    per 'vetri molto grossi' immagino intenda anti-proiettile, sarebbe il minimo per un uomo sempre in pericolo come lui!

    RispondiElimina
  2. utente anonimo3 febbraio 2009 15:13

    Secondo me,quando fbi comprera' gli orologi sara' il doomday.

    RispondiElimina
  3. mi mancava il caro vecchio FBI.

    Aspetto la fine del mondo con ansiaXD

    RispondiElimina
  4. Cissà chi è il suo spacciatore... mi sa che vende roba forte!!!

    RispondiElimina
  5. sarebbe bello ti chiedesse un orologio col vetro oscurato...

    RispondiElimina
  6. utente anonimo5 febbraio 2009 17:31

    forse mi sono persa qualcosa ma per frequentatori recenti del tuo blog potresti dirci chi è il tipo definito FBI? Io so che gli agenti più accreditati non li conosci nei loro ruoli. Grazie. La montanara ( ex agente della sanità...ma non dirlo a nessuno).

    RispondiElimina
  7. montanara, c'è addirittura un tag FBI, con tutte le sue avventure (mancano solo le primissime, che dovrei ri-taggare).

    niente, è una persona, poveretta, con problemi di mente (SPERO!), che viene da tre anni (TRE!) a farsi vedere gli stessi orologi, dicendo che comprerà. la seconda volta che è venuto, diceva che avrebbe voluto comprarli ma in quel momento l'fbi stava facendo indagini su di lui e non poteva fare spese ingenti.


    insomma in effetti lui non è dell'fbi, ma è un perseguitato dall'fbi.

    dice di essere un ricercatore americano ma nato in cile.

    LOL

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e sono gia' una grandissima fan di FBI! :-)

    RispondiElimina
  9. beh elokia, benenuta, ho ottime notizie per te: oggi è passato fbi e ha fatto una rivelazione storica!!! faccio il post domani o lunedì... sarete tutti soddisfatti, darà la risposta al quesito "ma che se ne fa di cinque altimetri casio tutti uguali?"

    RispondiElimina