venerdì 12 giugno 2009

FBI en passant

Scusate l'assenza, sono pieno di cose da fare. Ho avuto talmente tanti rompicoglioni deficienti da scriverne dieci, di blog, li salvo mentalmente e vi aggiorno appena posso, comunque l'umanità mi fa sempre più schifo, è logorante avere a che fare tutti i giorni con gente sempre più ignorante MA arrogante (mentre io vedete, son pure poeta, faccio le rime baciate, ahahah!).


Ciò detto, scrivo due righe per comunicare che è passato FBI, sta bene, era vestito un po' pesante per il caldo che fa, ma era sempre in completo pantalone rosso, giacca gialla e maglietta arancione. Si è fatto vedere gli orologi, è contento dell'acquisto che sta per fare, ha detto che il bonifico arriva il 25 giugno, quindi o viene il 26 o il 27, altrimenti il 28 no che è domenic, il 29 no che siamo chiusi, ma il 30, o insomma entro fine Giugno, viene a portarmi tutti i soldi e si prende gli orologi.

Quindi segnatevi che per la fine di Giugno, ghiaccerà l'Inferno.


Ora, so che voi amate FBI, ma devo dire che, sarà il periodo in cui mi vengono solo dei deficienti in negozio, sarà che son nervoso di mio, ma il caro FBI sta iniziando a rompermi i coglioni. Sono tre anni e mezzo che viene senza comprare niente. E saranno due anni che ripete la scentta qui sopra, proprio identica identica, non mi racconta più le sue avventure di FBI, di inventore del motore da Formula 1, di genio inventore... così è diventato una cosa noiosa :(

10 commenti:

  1. Ma gli orologi sono sempre quelli da tre anni? Non si esauriscono?

    Prova a dirgli che un altro cliente li ha visti, è interessato e che torna nei prossimi giorni per comprarli tutti.

    ;P


    Andrea

    RispondiElimina
  2. era partito con 6 orologi, due modelli li ho venduti e non li ho più, ma nel frattempo ne ha scelto un altro.


    di questi 6 modelli, 4 erano proprio vecchi, roba superata... è per questo che ancora adesso ce li ho, e che la prima volta che è venuto (tre anni e mezzo fa!) gli proponevo un megasconto per l'acquisto in blocco.


    ma poi ho scoperto che l'unico blocco possibile con lui era quello di cemento a cui lo legherei, per poi buttarlo nel tevere...

    RispondiElimina
  3. ti seguo da un po', e devo dire che mi fai fare delle grasse risate :) per quanto a volte non ci sia per niente da ridere, in effetti.

    Penso che sia il caldo, a far capitare solo clienti deficienti. Posso giurare che si stanno moltiplicando!

    un saluto


    Cottontail

    RispondiElimina
  4. Prova a dirgli chiaro e tondo "Tanto lo so che non passa; sono 3 anni che viene qui a rompere le balle e ancora niente"...


    ... magari salta fuori che è un antropologo che studia i limiti di sopportazione umana e tu sei la sua - involontaria - cavia :PP

    RispondiElimina
  5. Prova a dirgli chiaro e tondo "Tanto lo so che non passa; sono 3 anni che viene qui a rompere le balle e ancora niente"...


    Provo ad analizzare.

    Questo lederebbe la sua autostima.Probabilmente si sente in qualche modo brillante.Quindi quella è la sua parte nella recita della vita e probabilmente continua ad essere un motivo stimolante.Forse si sente piu' vivo in quei minuti passati dall'orologiaio che nel resto della giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciao, forse anche tu stai soffrendo il caldo e la sete. Magari dovresti integrare con magnesio o altro. Così migliora l' umore e ci aggiorni sulle tue vicessitudini. Non possiamo assolutamente perderci nulla.

    RispondiElimina
  7. Sopporta e sorridi.

    Si tratta comunque di una buona azione.

    E poi, metti che sia tutto vero? Nella vita, non si sa mai.

    RispondiElimina
  8. Tra tanta brutta gente, arriva FBI, uno squarcio di sole in questa buia vita.

    FBI FOR PRESIDENT!

    RispondiElimina
  9. ma secondo me dovresti provare a chiedergli tu qualcosa. Fatti vedere un po' interessato a lui, chiedigli della formula1 o di qualcunaltra delle sue boiate,magari non aspetta altro che parlarne con qualcuno.

    RispondiElimina
  10. concordo,spronilo.Digli ad esempio come si fa a rubare l'antimateria per far scomparire il vaticano!Magari è dan brown è nun lo sai!

    RispondiElimina