martedì 23 ottobre 2007

Disgustorama

Riferendomi al post precedente, giusto per essere chiari e darvi un esempio, stamattina mi è capitato fra le mani uno degli orologi più disgustosi mai visti. Qui sotto - giuro che non è tirato fuori da un relitto marino, il cliente l'ha tolto dal polso e mi ha detto che doveva cambiare il cinturino. Disgustorama!








Ho messo su i guanti usa-e-getta perchè sta merda non la sfioro, con le mani. Ma i miei strumenti la toccano eccome... e con uno di quegli strumenti mi ha forato la mano Sabato. Pregate per me...

6 commenti:

  1. Ma poi la croppa gliela togli o la lasci?

    RispondiElimina
  2. gliela lascio... non sono la loro badante che gli deve pulire la roba. io mi metto i guanti e "opero", e glielo ridò con cinturino nuovo e cassa tutta incrostata di schifezze. fatti loro.

    p.

    RispondiElimina
  3. Sei una forza:-)))


    adesso mi tocca girare tutta la lombardia per scoprire qual'è il tuo negozio e fare una domanda strampalata giusto per finire sul blog.ghghghghg

    RispondiElimina
  4. P, hai mai provato a togliere tutti i tasti a una tastiera che usi da qualche anno? O la pallina da un vecchio mouse? Altro che orologi urrendi, c'e un microcosmo ripugnante li sotto, a pochi mm da dove i nostri delicati polpastrelli ticchettano per ore al giorno!

    Ma, eventualmente, se inizi a putrefarti e a somigliare a Michael Jackson, dobbiamo tirarti il colpo di grazia?

    Lemmyfan

    RispondiElimina
  5. secondo me , ti trasformerai nell'alieno di american dad

    RispondiElimina
  6. Che ca**o, ma il sidol per lucidare un po' il fondello potrebbero anche usarlo! Ma proprio per ragioni di igiene!

    Non ho mai visto un fondello così, hai proprio ragione... altro che guanti usa e getta, ci voleva pure la mascherina anti-microbo!


    Saluti!

    RispondiElimina