giovedì 12 aprile 2007

ET e Londra

Stamattina mentre una signora (sui 38 direi) sceglieva un cinturino nuovo, le è arrivato un sms e il cellulare ha iniziato a fare i versi di ET dello Zoo di 105. Insomma il cellulare sclerava a furia di "GnaGna? GNAGNA! Ahgnagnagnagnagna!".

Mi è venuto da ridere forte, avrei voluto dirle qualcosa di scatarroso ma c'era altra gente in negozio. Grande signora comunque!!!

Per il resto, settimana senza pazzi per ora, e con discreti guadagni. Miracolo? E in più, domani sono chiuso tutto il giorno perchè sarò a Londra in missione segreta. Prima che mi mandiate maledizioni per la mia fortuna, guardate la mia tabella di marcia: 


Oggi - lavoro fino alle 19.30, poi vado in aeroporto, atterro a londra alle 00.45 e dormo per terra in aeroporto.

Domani - mi sveglierò dal pavimento verso le 5.30 se mi va bene, poi mi aggirerò per londra (missione segreta compresa) fino a sera. Farò un sonnellino in qualche parco a mezzogiorno, mi sa. Poi torno in aeroporto di notte

Dopodomani - mi sveglierò verso le 5.00 per il check-in, alle 6.45 prendo il volo di ritorno, alle 9.30 atterro e alle 10.10 sarò già qui in negozio a lavorare.


Operaio del rock and roll! :)

2 commenti:

  1. o__o QUANTA ENERGIA!

    Io non ce la farei... ma non puoi darci qualche indizio di questa missione segreta?

    Oramai mi hai incuriosito...

    RispondiElimina
  2. ahahahah la suoneria di ET geniale!!!

    ci vediamo stasera operaio del rnr

    RispondiElimina