venerdì 11 maggio 2007

FBI


"Sì, benissimo, questi cinque orologi me li metta da parte, vengo fra un paio di settimane a prenderli, è che adesso mi sto trasferendo nel paese qui accanto, visto che l'FBI deve perquisire il mio appartamento qui in città, quindi non posso usare i miei fondi per comprarli adesso."

Vi pare che una boiata del genere possa essere detta in un negozio di orologi??? La gente è PAZZA... mamma mia.

C'è sto cliente matto che viene da me ogni 2-3 mesi. La prima volta non avevo capito che era matto, mi aveva pure dato speranza di comprare 5 orologi tutti in una botta per un totale di 1800 euro, erano orologi un po' vecchi e vendendone 5 tutti assieme per la felicità gli avevo detto che gli avrei fatto uno sconto, arrivando a 1500 euro totali. Lui era tutto felice e convinto, io stavo per impacchettarli finchè lui ha detto "No ma me li metta da parte, sto aspettando un finanziamento dall'America, poi li potrò comprare". Al che ho capito che non ci stava molto con la testa: innanzi tutto gli orologi erano praticamente tutti uguali e tutti per lui, e poi sta storia del finanziamento...
Beh, poi ogni 2-3 mesi ha iniziato a tornare, farseli rivedere da capo, confermare lo sconto, per poi dirmi che attendeva ancora il finanziamento. Ogni volta ci perdo 10-15 minuti a farglieli vedere.

Oggi sta boiata dell'FBI... speriamo che se ne vada veramente in un altro paese e non torni mai più a farmi perdere tempo.

4 commenti:

  1. Chiama davvero l'Fbi e digli che è un aspirante terrorista...così lo portano via eheheh

    RispondiElimina
  2. si,perderai tempo,ma con un'artista delle cazzate.Non con certi rompipalle del centro commerciale,per giunta noiosi nel loro conusmismo d'accatto

    RispondiElimina
  3. ahaha... artista delle cazzate... non l'avevo mai visto così. ora lo apprezzo di più. grazie per la nuova prospettiva viga!

    RispondiElimina
  4. non sai quanto vorrei avere un cliente come questo,piuttosto che il mio cliente medio:gente che prende cose ultratecnoligiche perchè ce le hanno gli amici e non capiscono na sega,poi con arroganza vengono da noi a dire che vendiamo cose che non valgono niente.Le azioni davanti a loro e fan certe facce!!

    Tu invece hai un grandissimo artista,un fuori classe.

    Cmq una mattina vengo giù a portarti le tue cose,spero di beccare un fbi o un gino pilotino

    RispondiElimina