mercoledì 2 maggio 2007

MayDay parade

Sono stato alla MayDay Parade a Milano. Perchè il lavoro pagato è un diritto di tutti. Mi son divertito, ho visto molte persone, ho visto molta inventiva, molta voglia di lavorare. Io il lavoro fisso ce l'ho, ma se non sto attento (o se i clienti mi tirano troppo scemo) potrebbe finire tutto a scatafascio e allora altro che call center...

San Precario proteggici tutti.

6 commenti:

  1. gran bella giornata, molto divertente e un sacco di creatività ben spesa...i tarocchi di san precario sono stati la cosa migliore...ma poi tu la carta "il reddito" l'hai vista? io no...

    RispondiElimina
  2. vabbè,già si sa come la penso su sta carnevalata,farei a meno di certa creatività del tutto inefficace.Non son utili ai precari,ma solo all'ego di qualche centro sociale.

    RispondiElimina
  3. vuoi mettere quanto meglio può fare un bel volantino fittofittofitto scritto con un linguaggio incomprensibile che solo a vederlo ti viene da piangere? :)

    viga sto scherzando, quando ci vediamo ci meniamo

    RispondiElimina
  4. NOooo! Il volantino fitto fitto mi ha fatto venire in mente quello abbandonato nelle nostre mani dalla msre figlia dei watertower + figlia fan di ga!!!

    ricordo che appena hanno girato le spalle l'ho guardato e ho iniziato a gridare "OH NO IL CLASSICO PROBLEMA COMUNICATIVO DELLA SINISTRA!!!"


    mi ero scordato di sto triste evento! :)


    p.

    RispondiElimina
  5. il problema della sinistra son anche le carnevalate fine a sè stesse.In anni e anni di militanza attraverso queste cose non abbiamo mai avvicinato nessun ggiovane.Vengono,si divertono e poi se ne fregano.Dopodiche,se deve esser una cosa tipo:tiriamo su i soldi x il cs,allora ci sta la megafesta..se deve esser una cosa su un problema serissimo come la precarietà non mi piace il metodo e sopratutto non prego quel fetente di san precario

    ps:ga,quando verrai a casa mia stasera ne parleremo!ihihhiiihhihihihihihi

    RispondiElimina
  6. "dalla msre figlia dei watertower"


    oddio i water tower hanno una figlia e io non lo sapevo? Oggi lo dico a pera.


    "ga,quando verrai a casa mia stasera ne parleremo!ihihhiiihhihihihihihi"


    no no, sarete cento contro uno e io non ho neanche la metà della vostra dialettica, finirò schiacciato e forse mi convincerete a "smetterla con queste orchestrine"

    RispondiElimina