mercoledì 16 aprile 2008

Visita di un lettore

Stamattina il lettore di questo blog "Lemmyfan" è passato da queste parti. Purtroppo non ha assistito a scene pietose per il cambio-pila (anzi, questo lo rivelo in segreto e per dare un dispiacere ai clienti, mi ha pure portato due pile e gliele ho cambiate subito!), a parte una tizia russa che per cambiare una pila è passata tre volte: la prima per portarmela (e stupirsi perchè non la cambiavo subito, ad un orologio d'oro tra l'altro), la seconda dopo 90 secondi per chiedermi se magari, visto che sarebbe ripassata in centro dopo due ore, l'avrebbe trovata pronta (NO!), la terza per dirmi che non avevo scritto sulla ricevuta che l'orologio che mi lasciava era d'oro, come se noi di solito perdessimo gli orologi, ma vabbè. L'utente Lemmyfan ha inoltre constatato l'età media dei miei clienti :)


L'utente Lemmyfan però ha perso un'occasione d'oro... oggi pomeriggio è passato FBI! Sì, sempre lui, l'ineffabile ricercatore americano che attende un pagamento dall'America per potersi comprare 5 altimetri tutti uguali! Cosa ti sei perso, Lemmyfan... pensa l'onore di vedere in carne e ossa un tale mito. La tua stessa sorte è capitata alla lettrice "Bunnybu" (ok non si firma così sul blog, ma lei sa chi è), che era passata per un acquisto e dopo neanche un'ora era passato FBI. Peccato!


Infinte, l'utente Lemmyfan si è scordato qui gli orologi che ho sistemato. LOL.

Te li riporto al concerto dei Fishbone, dai, non stare a ripassare! E prendete tutti esempio da lui, che viene a trovarmi portando omaggi. Omaggi e derrate alimentari sono sempre ben graditi. :)


ps: rimando a domani la descrizione del DRAMMA accaduto sabato all'ora di chiusura... state sintonizzati perchè c'è da ridere (per voi, per me è stato solo un pianto e una bestemmia continue)

7 commenti:

  1. scusa ma il lettore lemmyfan è forse fratete di un nostro amico che suona la batteria?

    RispondiElimina
  2. no, è un mio amico di lunga data di milano, mi sa che non vi siete mai visti!

    RispondiElimina
  3. Ma no, FBI nooooooooo!!!!! Me misero, me tapino, e me pirla che dimentico le cose li da te! La mia ragazza ringrazia per le pile, ma solo dopo aver chiesto "Ma non avevi detto che dovevi ripassare a prenderle domani?"

    Buona per i Fishbone, allora! Spero ci sara' da sudare molto...

    Pero' no, la vita e' ingiusta...FBI... :'(

    RispondiElimina
  4. spettacolare, bisognerebbe organizzare un piccolo party davanti al negozio!

    RispondiElimina
  5. E si, in effetti c'erano momenti in cui sembrava un gerontocomio. Temo che uscirei pazzo dopo non molto... amo il mio lavoro davanti a un PC senza interazione con esseri umani in carne ed ossa.

    Lemmyfan

    RispondiElimina
  6. lemmyfan, sei l'uomo lavorativamente più fortunato del mondo. le interazioni con gli esseri umani possono uccidere.

    sylvia

    RispondiElimina
  7. finalmente ho capito cazzarola!!! quello aspetta che s ene vadano tutti-perchè sa chi siamo lavorando all'fbi- e poi passa hahahahahaha hahahahahahah

    RispondiElimina