martedì 20 ottobre 2009

Buona Settimana a tutti!!!

Sigh, ore 9.15.15 di Martedì (15 secondi dopo l'apertura, io il Lunedì son chiuso). Uno sta cercando di iniziare una settimana positivo, col sorriso, e arriva sta tizia cinquantenne, lascia la bici davanti alla porta "perchè non la lego ma la tengo sott'occhio", suona due volte e poi una terza a raffica "perchè non ero sicura di aver suonato bene", mi porta un orologio per la pila, la vuole subito, perchè dice che domani non può passare (il concetto di "è pronto DA domani", è sempre di difficile intendimento, molti capiscono che se non vengono domani, io l'orologio lo butto via), poi fa storie sull'onestissimo prezzo per il cambio della pila, ma alla fine (quando io lo rimetto sul tavolo dicendo "boh allora veda lei se vuole farlo"), me lo lascia.


"Che nome segno?"

"VECCHI"


Ahahah... ecco, a sta storia piena di clichè della mia rottura di balle, mancava solo un ingrediente, i vecchi... ma alla fine ci sono rientrati lo stesso.

Mi ha fatto ridere!


Ciò non toglie che gli auspici, vedendo il primo cliente della settimana, non sono ottimi, ma cercherò di rimanere positivo! Buona settimana a tutti!!!!!!!!

8 commenti:

  1. eh, dai, solito tram tram, confermato dal fatto che i clienti son vecchi di nome e di fatto.

    RispondiElimina
  2. avresti dovuto scrivere umarels!

    ciao viga

    RispondiElimina
  3. ecco, il buongiorno si è visto appunto da mattino: stamattina in 3 ore ho preso 18 pile da cambiare (diciotto!!!), cambiato la pila a due swatch, cambiato la pila a una sveglia, venduto due sveglie da comodino. zero orologi venduti, ergo sostanzialmente di tutto sto lavoro, sono entrati spiccioli :(

    rimane da sperare in un brillante pomeriggio... mmm? ;) 

    RispondiElimina
  4. Chi si contenta gode!
    Pensa che un giorno (non troppo lontano : http://www.roperld.com/science/minerals/lithium.htm ) le pile semplicemente non esisteranno più.

    Certo poi l'Umarell tipico prega e spera che sostituiscano il litio ed altre amenità con le pile di materia organica... Certo. La magia arriva sempre. Fino a quando non arriva più.

    Firmato :
    Sem Progno

    RispondiElimina
  5. quando uno è vecchi fuori, è vecchi anche dentro

    RispondiElimina
  6.  Azz, vecchi di nome e di fatto! 

    p.s. sono tornato.

    RispondiElimina
  7. dopo l'evasione ti sentiranno come persona informata dei fatti!

    RispondiElimina
  8. volevo scriverlo su prison break ....
    sono proprio rinco stamani

    RispondiElimina