lunedì 2 aprile 2007

Lunedì giorno di chiusura

Il lunedì è il mio giorno di chiusura. Oggi dovevo sistemare delle cose in negozio, e ho pensato di andare giù nel pomeriggio e mentre mettevo a posto delle cose nel retro, tenere su la saracinesca per far vedere le vetrine, ma con un cartello bene in vista che dice CHIUSO (è un cartello formato A4, non piccolino).
Ebbene, oggi quei rimbambiti conosciuti come "clienti" mi hanno mostrato due volte una scena assurda.

PIUTTOSTO CHE LEGGERE IL CARTELLO CON SU SCRITTO "CHIUSO", sti rimbecilliti si attaccavano con faccia e mani al vetro, per vedere dove c***o ero nel negozio (io li vedevo, loro no), e per capire come mai non riuscivano ad aprire la porta o perchè io non gliela aprissi nonostante suonassero!
una cosa assurda e deprimente, loro per appoggiarsi alla porta e guardare dentro, dovevano evitare quel fottuto cartello con su scritto CHIUSO! cioè il cartello era lì,davanti ai loro occhi, gli dava pure fastidio nella visuale!
chiuso! chiuso!

mi fanno deprimere pure nel giorno libero.

3 commenti:

  1. giorno libero?Ma stiamo scherzando..il mercato esige che si sia sempre competitivi e pronti alla vendita!^_^

    RispondiElimina
  2. ehehehe...evitare un cartello che hai DAVANTI è fisicamente impossibile, eppure qualcuno ci riesce...c'è sempre gente che mancava durante la Grande Distribuzione dei Cervelli (GDC).

    In ogni caso l'utente anonimo che ha inserito il tuo link ero sempre io, solo che scrivevo dall'uni ed era l'unico modo per ricordarmi l'indirizzo del tuo blog senza impazzire a scriverlo a mano(pigra, lo so ^^) ..Blog molto ben fatto, tra l'altro, complimentissimi :)

    Tornerò qui spesso!

    RispondiElimina
  3. A leggere il tuo blog mi ha fatto venire in mente quando anche io facevo la commessa. Ma ero in un negozio di dischi. Comunque vedo che la clientela impossibile è uguale dappertutto e per qualunque genere venduto.

    P.S. Sono arrivata...

    RispondiElimina