giovedì 10 luglio 2008

Sì, è tornata

In molti mi avete chiesto se la tizia del post qui sotto fosse tornata.

Sì, è tornata. Ma non entro le 12.30 come prevedevo, ho perso la scommessa purtroppo. E' tornata a lasciare l'orologio per la pila... il giorno dopo!!!

QUindi occhio all'intelligenza: il giorno prima viene e fa storie che il giorno dopo non può passare a ritirare l'orologio e quindi non lo lascia. Quindi logicamente il giorno dopo torna, e lascia l'orologio.


Brava cervellona, così ora devi tornare una terza volta. Azzi tuoi.


Scusate la carenza di post e freak, maè un periodo difficile per me, ci sono meno freak in giro ma il triplo di rompipalle che vogliono "la pila subito", non è divertente render conto d quanti mi rompano ogni giorno con sta frase, di questi tempi.

Appena arriva un cretino "originale" ve lo racconto, eh. State sintonizzati!

7 commenti:

  1. Geniale sta tipa!

    Ma perché non metti un cartello con scritto "cambio pile in 24 ore!"? Scritto con la grafia con cui si scrivono le occasioni imperdibili, così 1. non ti rompono che non gliele fai prima, 2. sembra che sei più bravo ;)


    La cassiera.

    RispondiElimina
  2. Ehehe, uguale ad un mio cliente:

    viene con la serratura rotta e dice che la devo riparare subito perche' deve per forza partire per le ferie dopo mezz'ora, gli ho risposto che mi servivano 40 minuti solo per andare a prendere il ricambio e 40 minuti per ripararla, alla fine mi ha detto che sarebbe passato il giorno dopo...e' passato dopo 2 gg. :-D

    RispondiElimina
  3. il cartello "pile in 24H" andrebbe scritto col sangue delle vecchie

    RispondiElimina